Pozzi-Ginori risponde

Categoria:

  • Di che colore è la ceramica dei sanitari Pozzi-Ginori?

    La ceramica dei prodotti Pozzi-Ginori è di colore bianco lucido.

  • Pozzi-Ginori vende solo prodotti in ceramica?

    Pozzi-Ginori distribuisce prodotti in ceramica ma anche mobili e complementi, piatti doccia in acrilico e chiusure doccia.

  • Come riconosco un vaso Pozzi-Ginori che scarica a 4 litri?

    Tutti i vasi Pozzi-Ginori delle serie Collection che scaricano a 4 litri sono dotati di un’apposita etichetta blu “salva l’acqua” che ne evidenzia questa importante caratteristica.
    Rispetto ai sistemi tradizionali di scarico a 8 litri, lo scarico studiato con 4 litri permette un risparmio fino al 50% d’acqua.
    Perché i vasi possano essere fonte di un reale risparmio idrico è importante che il vostro idraulico di fiducia regoli correttamente la cassetta a 4 o a 6 litri.
    Tutti i vasi Pozzi-Ginori delle serie Collection che scaricano a 4 litri sono dotati di un’apposita etichetta blu “salva l’acqua” che ne evidenzia questa importante caratteristica.
    Rispetto ai sistemi tradizionali di scarico a 8 litri, lo scarico studiato con 4 litri permette un risparmio fino al 50% d’acqua.
    Perché i vasi possano essere fonte di un reale risparmio idrico è importante che il vostro idraulico di fiducia regoli correttamente la cassetta a 4 o a 6 litri.

  • Come mantenere pulita la piletta dei lavabi e bidet della linea 9.15?

    La piletta di lavabi e bidet della serie 9.15 è realizzata in materiale ABS di alta qualità.
    Per una corretta pulizia è necessario utilizzare prodotti non aggressivi e abrasivi:
    ✔ pulire la superficie con un panno soffice imbevuto di acqua
    ✔ asciugare con un panno morbido.

  • I prodotti Pozzi-Ginori hanno una garanzia?

    Pozzi-Ginori offre una garanzia di:
    5 anni per tutti i prodotti in ceramica,
    2 anni per i mobili, piatti doccia in acrilico, vasche, sedili e prodotti Varicor®
    Qualora il materiale risultasse difettoso per vizi di fabbricazione riconosciuti a seguito di accertamenti tecnici, Pozzi-Ginori si riserva di sostituirlo o di accreditarne il valore.
    Per far valere la garanzia basta rivolgersi al rivenditore presso il quale avete acquistato il prodotto che provvederà ad aprire la pratica, oppure scrivere a assistenzatecnica@pozzi-ginori.it inoltrando la vostra richiesta di assistenza direttamente a noi.