Nella suggestiva ed inedita location de La Falegnameria Cavalleroni, posizionata in pieno Brera Design District, Pozzi-Ginori si presenta al Fuorisalone con un’installazione tutta incentrata su suggestivi giochi di luce e maxi proiezioni innestate a materiali naturali come la iuta e il legno.

 

Il progetto, sotto l’art direction di Antonio Citterio e realizzato da Sergio Brioschi, mette in risalto il valore dell’ innovazione e la ricchezza dell’ unicità delle nuove collezioni di speciali vasi a tecnologia Rimfree®.

Fin dalle due grandi vetrine, su cui ne brillano le sagome, si intuisce quello che all’interno è protetto e nel contempo incorniciato da una gabbia di luce:  i vasi a tecnologia Rimfree® delle collezioni Metrica, Fast e Mago.

 

Illuminati  internamente per esaltarne il design intelligente senza brida, frutto di anni di a Ricerca e Sviluppo Sanitec, Rimfree® è la rivoluzione nel mondo dei sanitari che garantisce notevole riduzione dei consumi d’acqua e altissimi livelli di igiene, grazie allo speciale sistema di erogazione e distribuzione dell’acqua di scarico.

 

Una scelta coerente per un marchio la cui storia comincia tre secoli fa col nascere del bagno in casa, una realtà che non ha mai cessato di rinnovarsi, accompagnando costantemente l’evoluzione dei costumi igienici, del gusto estetico e dell’abitare in generale.