Fast, perfetta semplicità

fast
Si riassume con due parole semplici ma dense di significato l’ultima collezione arredo bagno e sanitari Pozzi-Ginori: modernità ed immediatezza.

Lo stesso nome Fast rimanda all’estrema versatilità di una serie di lavabi e mobili dal segno leggero e geometrico, di sanitari dai profili maggiormente arrotondati, in grado di adattarsi a molte differenti situazioni.

Incastonati in essenziali mobili sospesi dotati di uno o due cassetti, i lavabi Fast, simmetrici o asimmetrici, sono proposti una notevole gamma di dimensioni, declinandosi in lunghezze che spaziano da un minimo di 50 ad un massimo di ben 100 cm.
I mobili, che portino il lavabo o che siano a colonna con anta, sono disponibili nelle due varianti bianco lucido o grigio fango lucido e tutti dotati della pratica chiusura soft close.
I sanitari, a terra o sospesi, sono pensati per installazione a filo parete, così da far risaltare il design delle linee e guadagnare spazio prezioso.
Il vaso ha la particolarità di essere disponibile, oltre che nella versione tradizionale, nell’innovativa versione con tecnologia Rimfree®, la cui assenza di brida  garantisce un altissimo livello di igiene, poiché la superficie interna del vaso è completamente visibile e comodamente raggiungibile.

Difficile non incontrare il gusto di un vasto pubblico, che apprezza un design minimale, funzionale e contemporaneo.