Arem, dettagli decor per arredare la doccia

La nuova collezione di piatti doccia in ceramica di Pozzi-Ginori. Prosegue, con un’ ulteriore tappa nel mondo della doccia, il percorso Pozzi-Ginori di sviluppo e di innovazione continua.
Parliamo di “Arem”, collezione di piatti doccia rettangolari di grandi dimensioni in fine fire-clay, elementi eleganti ed estremamente decorativi per l’ambiente bagno.

Perfetta sintesi di un design distintivo ed originale che esalta la funzionalità, grazie ad un disegno ceramico ondulato, studiato per far defluire perfettamente l’acqua e che percorre l’intera superficie del piatto rendendolo antiscivolo.
La funzione antisdrucciolo è rafforzata dal  trattamento antislip che conferisce un effetto estetico ‘matt’ a entrambe le versioni bianco o grigio scuro, quest’ultima con un effetto ardesia molto naturale.

Ultrasottile, ogni piatto è caratterizzato di una griglia copri piletta  - completamente a filo con il piatto doccia -  in acciaio inox spazzolato tagliato a laser, a forma di mezzaluna forata irregolarmente come fosse attraversata da una cascata di gocce d’acqua.

Inserita nell’offerta Collection, dalla forte matrice design, “Arem” è disponibile in tre differenti dimensioni e nelle due varianti bianco e ardesia, con installazione sopra il pavimento.